Il Nostro Impegno

L’adozione di una politica tesa al raggiungimento di un elevato standard qualitativo nell’erogazione dei servizi rappresenta un obiettivo costante per La Telefonica al fine di garantire a tutti i nostri Clienti un elevata affidabilità e sicurezza nella gestione operativa dei  sistemi di comunicazione.

 

Services

Per La Telefonica il servizio di manutenzione ed assistenza tecnica costituisce un settore strategico della propria azienda ed in questa ottica ha sviluppato una gamma di soluzioni in grado di coprire i fabbisogni dei propri Clienti anche di quelli più esigenti.

I nostri servizi si estendono a copertura dell’intero ciclo di vita delle soluzioni proposte e si sviluppano dalla semplice assistenza telefonica fino alla completa gestione in outsourcing. L’ottimizzazione delle risorse e la gestione delle parti di ricambio ci consente di essere competitivi nel rispetto dei livelli di servizio contrattualizzati (SLA).

La Telefonica mette a disposizione dei propri Clienti un “Competence Center” in grado di risolvere le problematiche di qualsivoglia complessità che dovessero presentarsi durante il normale esercizio. I nostri tecnici e sistemisti attraverso attività di diagnosi da remoto o intervento on-site si preoccuperanno di garantire che la vostra infrastruttura ICT sia sempre efficiente e funzionale.

Per offrire un servizio completo che contempli tutte le esigenze di assistenza per garantire la continuità del servizio entro i limiti degli SLA contrattuali, La Telefonica offre i seguenti servizi:

     
Servizio di inventario IT Manutenzione rete dati
IMAC (Install,Move,Add,Change) Manutenzione infrastruttura telefonica
Servizio di dismissione Application management
Assistenza hardware e software Help Desk specialistico
Manutenzione cablaggio strutturato Backup, ripristino e recupero dati