OpenScape Office V3

Milano , Mar 07, 2011

Proposto da Siemens Enterprise Communications OpenScape Office vuole farsi strada anche presso le imprese più piccole. E lo fa con OpenScape Office V3, disponibile tramite i partner di Siemens Enterprise Communications, che include servizi voce, conferenza, presenza, mobilità, social networking e funzionalità di contact center multicanale. Presenza e messaggistica sono ora integrate, o interoperabili, tra OpenScape Office e Google, grazie ad un’interfaccia basata sullo standard XMPP.

OpenScape Office offre tre modelli di implementazione che consentono alle piccole e medie aziende di personalizzare totalmente i propri servizi di Comunicazione Unificata, incluso un contact center multicanale opzionale:


• OpenScape LX: soluzione UC “all-in-one” che supporta fino a 500 utenti, disegnata per operare attraverso un unico server e fornire funzionalità di UC, telefonia IP, collegamenti multisede e virtualizzazione.
• OpenScape Office MX: piattaforma UC “all-in-one” fino a 150 utenti che integra servizi di UC, telefonia IP, connettività PSTN e collegamenti multisede.
• OpenScape Office HX: soluzione per il sistema di comunicazione convergente HiPath 3000,che offre un percorso di migrazione semplice ed economico verso la Comunicazione Unificata.